Cerca
Close this search box.

Udinese, Pozzo: “Con Denis sto perdendo la pazienza”

Passano i giorni ed aumenta la preoccupazione tra i tifosi friulani. Da una settimana ormai Napoli e Udinese considerano cosa fatta il trasferimento di Denis in bianconero, ma l’ufficialità tarda ad arrivare. Passano i giorni e aumenta la preoccupazione tra i tifosi friulani perchè l’affare potrebbe anche saltare clamorosamente. Il procuratore di Denis, Leo Rodriguez, si è giustificato finora con presunti problemi legati alle coincidenze aeree, ma dietro c’è qualcos’altro.

Il Messaggero Veneto riporta le dchiarazioni di ieri sera di Gianpaolo Pozzo, che arrivano (quasi) come un fulmine a ciel sereno: “Scriva pure: con Denis sto perdendo la pazienza”. Il patron ha spiegato: “Non ho mai visto un procuratore che fa aspettare una settimana una squadra per la firma sul contratto: bontà sua, adesso il signor Rodriguez ha deciso di prendere l’aereo e venire finalmente qui a parlarne”. Oggi o al massimo domani dovrebbe quindi avvenire il faccia a faccia tra l’ex giocatore dell’Atalanta che assiste Denis e il club bianconero. Per la gioia del Napoli che non vede l’ora di liberarsi di un “separato in casa” per accogliere Cristiano Lucarelli.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.