Cerca
Close this search box.

Udinese, Karnezis: “Napoli fortissimo con grandi giocatori, andremo lì a giocarcela. Io in azzurro? Penso solo all’Udinese”

"Sono cose che non mi toccano. Non so niente"

Orestis Karnezis, portiere dell’Udinese, ha commentato così la sfida di sabato sera al San Paolo contro il Napoli in un’intervista rilasciata durante la cena degli Udinese club della Destra Tagliamento affiliati all’Auc tenutasi ieri sera:

Sabato sarete di scena a Napoli: che gara si aspetta?

“E’ una squadra che gioca molto bene, sono molto forti in attacco. Negli ultimi anni stanno esprimendo un calcio molto veloce. Anche noi siamo in un buon momento, andremo lì a giocare la nostra partita, vogliamo avere la nostra chance. Sicuramente scenderemo in campo per cercare di ottenere un risultato positivo.”

Callejon, Insigne, Mertens: chi temete di più?

“Tutti, perchè tutti e tre sono giocatori di altissimo livello, hanno qualità che consentono loro di poter fare la differenza in qualsiasi momento. Noi dobbiamo difendere bene e allo stesso tempo andare a Napoli senza paura.”

Infine, nelle settimane scorse il suo nome è stato accostato proprio al club partenopeo. C’è qualcosa di vero?

“Sono cose che non mi toccano. Non so niente. Ho un contratto con l’Udinese fino al 2019, il mio pensiero è rivolto solo all’Udinese.”

Fonte: MondoUdinese

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.