Tv Luna, Alvino: “Lobotka è il più vicino, ma il Napoli deve accelerare i tempi”

Il giornalista ha fatto il punto della situazione sul mercato azzurro

Intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino ha fatto il punto della situazione in casa azzurra, tra mercato e non: “La parola d’ordine per il Napoli è ritrovarsi sperando di avere continuità dopo il secondo tempo di Reggio Emilia con il Sassuolo”.

Su Lobotka: Lobotka è il giocatore più vicino al Napoli. Questo dovrebbe essere il primo acquisto del Napoli in vista di gennaio anche se non c’è ancora l’accordo con il Celta Vigo. Gli azzurri devono accelerare i tempi e spesso la fretta ti obbliga a fare delle operazioni economicamente più care”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.