Cerca
Close this search box.

Tuttosport svela: “Almendra già cerca casa a Napoli. L’ultimo ostacolo è il Boca”

Il quotidiano fa il punto sulla trattativa per il giovane centrocampista del Boca Juniors

Augustin Almendra, è questo il nome più in voga attualmente in casa Napoli. La trattativa con il giovane calciatore e il suo entourage è a buon punto, l’accordo c’è. L’ostacolo più grande sarà convincere il Boca Juniors ad abbassare le pretese: “Innanzitutto bisogna sempre rispettare il numero dei calciatori in rosa (non superiore ai 25), però il club azzurro non si farà trovare impreparato nel caso in cui dovesse rimpiazzare qualche partente a centrocampo. Augustin Almendra (classe 2000) resta il profilo più prossimo all’arrivo, anche perchè il Napoli dispone dello slot da extracomunitario, qual è appunto il centrocampista del Boca che dal 17 sarà in Cile per il campionato Under 21 sudamericano. Con l’entourage del ragazzo è già stato trovato l’accordo economico ed Almendra è anche alla ricerca di una abitazione dove vivere, solo che bisogna convincere il Boca (vorrebbe la clausola da 20 milioni) che il prezzo giusto per un ragazzo ancora tutto da verificare in Europa, sia di 10 milioni con bonus da massimo altri 5 milioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.