Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Piano Juve, pronte quattro contropartite per abbattere la clausola di Higuaìn

Domani Marotta incontrerà De Laurentiis, probabilmente in serata, dopo la riunione di Lega

Come si legge su Tuttosport, la Juve potrebbe offrire delle contropartite nell’affare Higuain per abbassare il cash della clausola: “Domani, quando Marotta incontrerà De Laurentiis, probabilmente in serata, dopo la riunione di Lega, lontano da occhi indiscreti, metterà sul piatto della trattativa alcuni giocatori che possono interessare a Sarri e che il Napoli ha trattato in passato: il difensore Rugani (pallino del tecnico), Pereyra, Sturaro e Zaza. Più altri. Se gli azzurri ne sceglieranno qualcuno si discuterà sul prezzo. Ovviamente dai 94,5 milioni della clausula si scalerà dalla quotazione dei giocatori bianconeri. Che costano comunque tanto perchè hanno richieste. Solo ieri sera è arrivato un fax del Leicester per Lemina. Dopo aver venduto Kante la squadra campione d’Inghilterra vuole il giovane francese della Juve che aveva provato a prendere dal Marsiglia prima che Marotta lo riscattasse a titolo definitivo. Per lui ci vogliono 20 milioni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.