TUTTOSPORT – Perinetti: “Abel Hernandez non partirà in comproprietà”

Accostato soprattutto al Torino oltre che al Napoli in questi giorni di mercato, nonostante il suo presidente Maurizio Zamparini sembra intenzionato a trattenerlo al Palermo, Abel Hernandez non dovrebbe lasciare la Sicilia con la formula della comproprietà. Questo è quanto ha dichiarato, ai microfoni dei colleghi di Tuttosport, il dirigente della formazione rosanero Giorgio Perinetti,il quale confida comunque in una permanenza dell’attaccante uruguaiano: «Sappiamo che l’agente del giocatore si sta “muovendo” molto in questo ultimo periodo per quanto riguarda il suo assistito. Noi il prezzo del ragazzo l’abbiamo fatto ma non intendiamo trattare per eventuali comproprietà. Chi vuole Hernandez deve comprarne l’intero cartellino perché la compartecipazione è una soluzione che non prendiamo in considerazione».

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.