Tuttosport – Napoli, Vecino rimane la prima scelta. Zielinski l’alternativa

Più improbabili le piste che portano a Klaassen e Andrè Gomes

Secondo quanto riferisce il quotidiano torinese Tuttosport, il primo obiettivo del Napoli per rinforzare il centrocampo nella prossima sessione di mercato continua ad essere Matias Vecino. Il centrocampista uruguagio, rivelazione in questa stagione nel centrocampo viola, è il nome in cima alla lista di Maurizio Sarri. L’alternativa è Piotr Zielinski, centrocampista di proprietà dell’Udinese e in prestito all’Empoli. In calo le quotazioni di Klaassen e Andrè Gomes che troverebbero poco spazio per la presenza di Hamsik.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.