Tuttosport – Napoli, non solo Chiesa e Verdi: piace il classe ’97 del Torino Edera

Il giovane talento piace al ds azzurro Cristiano Giuntoli

In vista della prossima stagione il Napoli è alla ricerca di esterni offensivi, soprattutto per trovare alternative a Josè Callejon e Lorenzo Insigne. Oltre ai soliti nomi di Federico Chiesa, Domenico Berardi e Simone Verdi, il club azzurro sta monitorando il talento del Torino classe 1997 Simone Edera, andato a segno domenica scorsa nella vittoria del club granata all’Olimpico contro la Lazio.

Il ds azzurro Cristiano Giuntoli monitora la sua situazione ed già ha parlato con il ds granata Petrachi e con l’agente del calciatore Beppe Galli.

A riportarlo è Tuttosport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.