Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli, ecco le condizioni per l’arrivo di Vecino

Il centrocampista uruguaiano ha collezionato già 32 presenze in questa stagione

Un nome che circola da mesi in orbita azzurra e il cui trasferimento alla corte di Sarri potrebbe mutarsi in realtà in estate, si, ma ad una importante condizione. Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, i Della Valle vorrebbero tenere il centrocampista uruguagio anche nella prossima annata ma in caso di mancato piazzamento in zona Champions League, la società gigliata si vedrebbe costretta a cedere alle lusinghe del Napoli. Vecino rappresenterebbe per il Napoli sia un investimento per il futuro, visti i 24 anni dell’uruguagio, sia un rinforzo immediato per la mediana di Sarri che rivorrebbe ai suoi ordini il ragazzo allenato ai tempi di Empoli. Nonostante la giovane età, Vecino è diventato uno dei cardini della Fiorentina di Paulo Sousa collezionando ben 32 presenze in stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.