Tuttosport – Milik, intesa totale con la Juve: se il Napoli accetta uno scambio la trattativa andrà in porto

Il club azzurro vuole monetizzare, ma una contropartita può essere la chiave di volta

La Juventus ha in pugno Arkadiusz Milik. L’edizione odierna di Tuttosport informa dell’intesa totale con l’attaccante polacco per un contratto fino al 2025 da 4.5 milioni di euro a stagione.

C’è, però, da sormontare l’ostacolo Napoli. Il club azzurro, dal canto suo, intende monetizzare e la richiesta è elevata. Ma il patron Aurelio De Laurentiis potrebbe cambiare idea con il ricorso ad una contropartita: difficile arrivare a Bernardeschi, pertanto si potrebbe ripiegare su Romero o Luca Pellegrini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.