Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Juventus-Danilo, c’è l’accordo: con il Real si può chiudere a 25 milioni

I bianconeri accelerano anche per Bernardeschi che non vuole rinnovare con la Fiorentina

TORINO – Il weekend per far finta che sia tutto normale, compresa la possibilità concreta che l’attuale numero 10 della Fiorentina possa cambiare squadra e trasferirsi nientepopodimeno che alla Juventus, quindi da lunedì ogni giorno sarà buono per accelerare la pratica. Federico Bernardeschi e la maglia bianconera, per il momento, è come se si “annusassero” a distanza. Ma il feeling reciproco s’annuncia denso di note calienti, positive, appaganti se tutto andrà come deve andare. Se – vale a dire – i dirigenti delle due società troveranno un accordo che servirebbe pure a scongelare i rapporti fra club storicamente nemici. Già, nemici, a meno che gli affari non riuniscano interessi in apparenza opposti. Beppe Marotta, Fabio Paratici, Pantaleo Corvino attorno a un tavolo: sembrava un’invenzione da allupati di un calciomercato psichedelico, ma il summit è stato p rogrammato sul serio.

PROPOSTA AL RIALZO – Si ritroveranno a discutere del futuro del fantasista di Carrara, concittadino di Gigi Buffon che in occasione dei raduni in Nazionale avrà condiviso più di una chiacchierata con il 23enne in odor di Juve. Gli uomini mercato bianconeri e il dg dell’area tecnica viola si confronteranno, consapevoli (soprattutto Corvino) del fatto che Berna non rinnoverà il contratto (ora in scadenza nel 2019) malgrado la proposta di un quinquennale nuovo di zecca a 2,5 milioni d’ingaggio a stagione. Il giocatore è intrigato dall’opzione juventina, da una prospettiva di successo cui s’accosta pure uno stipendio niente male (dai 3 milioni in su, buttali via…).

DANILO SI AVVICINA – Per quanto riguarda il successore di Dani Alves, i bianconeri stanno puntando con decisione Danilo del Real Madrid. Il club spagnolo chiede 30 milioni, la Juve ha offerto 20-22 milioni di euro: ‘affare si può chiudere intorno ai 25 milioni. I bianconeri inoltre avrebbero incontrato l’entourage del calciatore trovando un accordo sulla base di 4.5 milioni annui più bonus fino al 30 giugno 2021.

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.