Tuttosport – Jorginho interessa al Torino, la chiave è El Kaddouri

L’obiettivo è quello di offrire a Ventura un regista capace di illuminare il gioco. Calda la pista che porta a Cigarini, al momento di proprietà dell’Atalanta, ma sale Jorginho, con cui si tratta anche Omar El Kaddouri. Il centrocampista italo-brasiliano che non si è trovato a suo agio nel 4-2-3-1 di Benitez, nel 3-5-2 di Ventura si troverebbe alla grande. Il Torino spera di raccogliere due piccioni con un fava, riscattando El Kaddouri per 5 milioni di euro e magari aggiungendo alla trattativa l’inserimento dell’ex Verona con una cifra intorno ai 10 milioni ottenendo magari uno sconto dal club di De Laurentiis.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.