Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Inter, c’è il si di Vilhena: i dettagli

Il talento del Feyenord vicinissimo ai nerazzurri

Tonny Vilhena ha detto sì all’Inter. Il talento del Feyenoord, ormai svincolato, è pronto a firmare un contratto di 5 anni a 750 mila euro più bonus. Se la trattativa andasse in porto si potrebbe incrinare il rapporto tra Roberto Mancini e il club di Thohir. In quanto, il centrocampista è un acquisto di lusso per una società alle prese con con le tagliole del fair play finanziario. Nonostante sia un giocatore dal fututo promettente non può essere paragonato a Biglia, Lassana Diarra o Yaya Touré. I tre innesti indicati dal tecnico per rafforzare il centrocampo. L’agente dell’olandese, però, non ha intenzione di aspettare ulteriormente e ha dato all’Inter come dead line la prossima settimana. Se non dovesse arrivare il sì di Mancini la società nerazzurra si troverebbe costretta a fare un passo indietro o provare a cercare delle alternative.

 

 

 

 

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.