Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Inter, c’è il sì di Candreva ma il Napoli non molla

"La Lazio è bottega carissima e Lotito un pessimo cliente con cui trattare"

Tuttosport scrive sulla trattativa Inter-Candreva: “Complicata la strada che porta a Candreva sia per la valutazione che fa Lotito del cartellino (25 milioni) sia per la concorrenza del Napoli i cui legami con la Lazio sono molto buoni. A rendere tutti un po’ più sereni a Palazzo Saras il fatto che il giocatore abbia già dato la sua parola all’Inter, però la Lazio è bottega carissima e Lotito un pessimo cliente con cui trattare. E per fortuna che, acquistando Gaitan, si è sfilato dalla lista dei possibili pretendenti l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Per l’Inter fa comunque giurisprudenza l’offerta dei Colchoneros, ovvero 15 milioni più bonus, una valutazione che tiene conto pure del fatto che Candreva il 28 febbraio compirà trent’anni”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.