Tuttosport – Hellas Verona, su Kumbulla tanti top club: base d’asta 30 milioni, c’è anche il Napoli

Il giocatore piace a tanti club

L’Hellas Verona, dopo le cessioni già decise di Amrabat alla Fiorentina e di Rrahmani al Napoli, è pronta a dare vita a un’asta per la cessione di Kumbulla. La base dell’asta sarà 30 milioni di euro, con diversi club italiani e stranieri (c’è anche il Napoli) pronti a mettersi in fila per provare a trovare un accordo. Intanto non è ancora certa la permanenza di Ivan Juric a cui non è stato proposto il rinnovo su base condivisa nonostante il contratto in scadenza a fine stagione.

A riportarlo è Tuttosport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.