Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Duello Napoli-Juve per Mustafi, ma il Valencia chiede troppo

Il giocatore in più di un’occasione ha dato la propria preferenza alla Juve

Secondo quanto scrive Tuttosport si preannuncia un duello tra Juve e Napoli per Shkodran Mustafi, difensore 24enne tedesco in forza al Valencia: “Mustafi, comunque, è un giocatore che piace a tanti. In Italia c’è forte il Napoli. Aurelio De Laurentiis ha mosso i suoi più stretti collaboratori per avvicinare i responsabili del Valencia, cosa che del resto ha già fatto Beppe Marotta. Con il club spagnolo il discorso è aperto visto che la Juventus non ha ancora perso le speranze di arrivare ad Andrè Gomes. Sul centrocampista il discorso è ancora prematuro. Sul difensore, invece no. Il problema attuale è la richiesta degli spagnoli che chiedono 30 milioni. Tanti, troppi per tutti. A Torino, al massimo, sono disposti ad arrivare a 20. Venti milioni è comunque una cifra alta considerando che Mustafi è un difensore. Il giocatore in più di un’occasione ha dato la propria preferenza alla Juve. Il giocatore, tra l’altro, vuole lasciare Valencia per andare a giocare in una squadra che partecipi e punti a vincere la Champions League. La Juve, per lui, sarebbe il massimo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.