Cerca
Close this search box.

Tuttosport, Demichelis o Matip per la difesa: Bigon pronto a trattare

La notizia che è arrivata nella mattinata di ieri nei saloni della Fifa della possibile chiusura del mercato in entrata del Barcellona per due sessioni, ha ulteriormente diminuito le possibilità per arrivare a Mascherano in azzurro. Con Britos partente, sono due gli obiettivi per la difesa: Demichelis del Man City e Joel Matip dello Schalke 04. A lanciare queste ipotesi è il quotidiano Tuttosport, Demichelis argentino ma con passaporto italiano, è il quid di esperienza e carisma che è mancato al Napoli. Il City è vicinissimo a Mangala e gli spazi per l’argentino si ridurrebbero sensibilmente. Il centrale è assistito da Jorge Cyterszpiller che ha da poco chiuso l’affare Andujar con il Napoli ed ha già parlato bene di Napoli a Demichelis. Matip invece è quell’investimento di 15-20mln che il Napoli vuole fare per la difesa. Classe 91, camerunense ma dal passaporto tedesco, vanta già 133 presenze in Bundesliga e 38 fra Champions ed EL.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.