Tuttosport – Continui contatti fra Milik e la Juventus: il polacco ritroverebbe Sarri e Szczesny

La punta polacca nel mirino della squadra bianconera

Una soluzione gradita all’attaccante, che ritroverebbe il suo compagno di Nazionale e l’allenatore già avuto proprio a Napoli. Arek Milik sembra sempre più lontano dalla riconferma con la maglia azzurra, vista la scadenza del suo contratto nel 2021 e la sua mancata voglia di rinnovarlo alle cifre che gli propone la società azzurra. Ci sarebbe il gradimento del giocatore, secondo quanto riporta Tuttosport, ma sulla punta ci sarebbe forte l’interesse di Tottenham e Chelsea. I motivi per cui la Juventus è sul giocatore sono due: l’età giovane e l’ingaggio alla portata.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.