Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Braccio di ferro tra Napoli e Juve per Ibarbo e Zuniga

I due colombiani al centro della bagarre tra Napoli e Juventus

Napoli e Juventus continuano a lottare per gli obiettivi comuni di mercato.  Secondo quanto rivelato dal quotidiano sportivo Tuttosport, è in atto un vero braccio di ferro tra le due società per l’acquisto del cartellino del cagliaritano Victor Ibarbo. Il presidente del Cagliari vorrebbe cedere solo la metà del gioiellino colombiano. Il Napoli avrebbe pronti ben 13 milioni cash qualora non si riuscisse a trovare alcun attaccante disponibile sul mercato, mentre il Dg bianconero Marotta ha intenzione di far calare il prezzo inserendo nella trattativa il giovane Boakye. Per quanto riguarda la grana Zuniga, non è mai tramontato l’interesse dei bianconeri per l’esterno colombiano. La chiave della trattativa potrebbe essere Alessandro Matri, attaccante che interessa non poco ai partenopei come ruolo di vice-Higuain. Lo scambio potrebbe effettuarsi con un conguaglio a favore della Juventus di 5 milioni circa, anche se Bigon forzerebbe per uno scambio alla pari.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.