Cerca
Close this search box.

Tuttosport, Auriemma: “Clamorosa ipotesi di scambio Insigne-Icardi con conguaglio per il Napoli”

L'idea (per ora campata in aria) potrebbe essere il "male minore" solo per il Napoli

Raffaele Auriemma lancia una vera e propria bomba di mercato sulle pagine di Tuttosport: “Il Napoli che tempesta Icardi di avances economiche e l’Inter che resiste alzando un muro davanti al proprio capitano. Schermaglie e scaramucce, strategie tendenti a rinforzarsi indebolendo gli altri: se il Napoli tenta Icardi, allora l’Inter ci prova con Insigne. Il ds Ausilio da tempo è in contatto con gli agenti di “Lorezinho” e a loro avrebbe consegnato un’offerta da 40 milioni più bonus per arrivare allo scugnizzo di Frattamaggiore. Una replica per convincere il Napoli a mollare la presa su Icardi oppure è concreto il desiderio nerazzurro di potenziarsi con l’acquisto di Insigne? Non manca molto per conoscere la verità e intanto prendono forma svariate ipotesi, tra cui anche quella di uno scambio Insigne-Icardi, con conguaglio a favore del Napoli. L’idea (per ora campata in aria) potrebbe essere il “male minore” solo per il Napoli: un’operazione simile potenzierebbe l’Inter sulle corsie esterne, per poi lasciare un vuoto gigantesco al centro dell’attacco”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.