Tuttosport – Anche il Milan si muove per Jovic. Ma sarebbe una seconda scelta

I rossoneri lo vorrebbero in prestito per alleggerire la spesa

Il Napoli muove i primi passi verso Luka Jovic, giovane attaccante acquistato dal Real Madrid tra l’entusiasmo generale ma che non ha mai lasciato il segno finora.

Gli azzurri lo seguono per ovviare alla sempre più probabile partenza di Arkadiusz Milik: nella corsa al serbo, però, ora si inserisce anche il Milan. Stando a quanto riporta oggi Tuttosport, il club rossonero starebbe prendendo informazioni su di lui e lo acquisterebbe volentieri in prestito per alleggerire la spesa. Jovic che, tuttavia, rappresenterebbe solo una seconda scelta.

La priorità del sodalizio capitanato da Elliot si chiama Myron Boadu, in forza all’AZ Alkmaar, il cui valore è di circa 25 milioni di euro: cifra che, però, sembra non rappresentare un problema per il Milan.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.