TuttoAtalanta: “Barreto al Napoli è cosa fatta”!

L’Atalanta si priverà di Edgar Barreto. La notizia coglie tutti spiazzati, addetti ai lavori compresi. Il patron Antonio Percassi, coadiuvato dall’intero entourage atalantino formato dal dg Spagnolo, dal ds Zamagna e da Beppe Corti, secondo le ultime indiscrezioni raccolte, in esclusiva, da TuttoAtalanta.com, ha investito su Guido Marilungo sulla cifra di 5milioni di euro, ma in contemporanea già aveva praticamente imbastito la trattativa per la cessione al Napoli di Barreto, gradito alla piazza partenopea e, soprattutto, a mister Mazzarri. 

Il club partenopeo, non potendo arrivare ad Inler dell’Udinese, ha dirottato le proprie attenzioni sul centrocampista atalantino. L’affare si chiuderà entro le prossime 24 ore.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.