Cerca
Close this search box.

Tutto su Tolisso. De Laurentiis prova a chiudere offrendo 24 mln

Tra domanda e offerta ballano 4 mln, ma con Aulas tutto è possibile

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul mercato azzurro. La notizia del giorno è quella legata a Tolisso; il classe ’94 pare essere il rinforzo desiderato per il centrocampo e De Laurentiis pare intenzionato a chiudere la trattativa. A Dimaro sono arrivati gli agenti del francese con i quali si è discusso di contratti. Gli azzurri offrono al giovane centrocampista un contratto da 2mln più bonus, praticamente il doppio di quanto percepisce al Lione. Con il club non c’è ancora l’intesa; Aulas chiede 28 mln mentre De Laurentiis ne offre 24. I 4 mln di distanza sembrano cosa esigua, ma con Aulas mai dire mai. Sul fronte cessioni, invece, spiccano i casi Valdifiori e David Lopez. Il primo si è promesso al Torino, il secondo ha estimatori in Liga; Giuntoli è però stato chiaro: nessuno parte prima dell’arrivo di innesti. Dopo Tolisso, altri nomi vagliai per la mediana sono quello di Rog e di Diawara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.