Cerca
Close this search box.

Tutino, l’agente: “Il Napoli ha ricevuto offerte importanti dalla Serie A, ma è incedibile. Andrà in prestito in B”

Parla cosi l'agente del giovane talento azzurro

Durante la sua trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Vincenzo Pisacane, agente del calciatore di proprietà Napoli Gennaro Tutino. Ecco le sue parole:

Su Tutino: “Il Napoli punta molto sul calciatore, gli azzurri hanno rifiutato offerte dalla Serie A di squadre che volevano acquistarlo, ma per il Napoli è incedibile. Ci sono diversi club di B che potrebbero portare a continuare il percorso del calciatore, su Tutino c’è il Pescara, il Cosenza, il Lecce ed il Perugia. Carpi favorito? Non c’è un favorito, sul giocatore c’è anche l’Ascoli ed il Verona. Rinnovo? Per il momento si andrà avanti così, di queste cose ne parliamo con il Napoli”.

Sampdoria su Tutino? “Non faccio nomi, il Napoli ha rifiutato categoricamente 3-4 offerte dalla A e considera il giocatore importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.