Troise su Leandrinho: “E’ fortissimo, verrà aggregato alla Primavera in vista della Youth League”

"Intermediario della trattativa per portare il gioiello verdeoro in azzurro è Joao Santos, agente di Jorginho"

Il direttore di IamNaples.it, Ciro Troise, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sull’interesse del Napoli per Leandrinho. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Leandrinho è un giovane brasiliano fortissimo, classe ’98, proveniente dal Ponte Preta. Si tratta inoltre di un Nazionale verdeoro Under 17 e Under 18 e Venerdi il ragazzo è stato a Castel Volturno viosionando le strutture. Per le leggi internazionali, però, il giocatore non può firmare per un club italiano da minorenne quindi il Napoli aspetterà il mese di ottobre quando Leandrinho compirà la maggiore età per fargli firmare il contratto in azzurro. Leandrinho verrebbe per essere integrato, da gennaio, nella Primavera che l’anno prossimo disputerà la Youth League. Intermediario della trattativa è Joao Santos, agente dell’azzurro Jorginho, che sta lavorando su questa trattativa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.