Cerca
Close this search box.

Tre i candidati per la mediana: il prescelto resta Leiva ma le trattative non decollano…

Per il Napoli è necessario aprire anche il fronte cessioni. Si sta cercando squadra per Pandev, Britos sembra ormai chiuso dall’arrivo di Koulibaly. Si segnala per Maggio l’interessamento di Verona e Parma. Da valutare a centrocampo le situazioni di Behrami e Dzemaili: uno dei due partirà, con l’arrivo di un altro mediano. Ma questa al momento è la casella più difficile da riempire per il club partenopeo. Restano in corsa il tedesco Kramer, l’italo-brasiliano Lucas Leiva e il francese Schneiderlin. L’ex pupillo di Benitez ai tempi del Liverpool resta la prima scelta per il tecnico spagnolo. Questo è quanto si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.