Cerca
Close this search box.

Tra Grassi, Sportiello e Barba. Mercato Made in Italy per il Napoli

Giuntoli lavora ad una duplice operazione con l'Atalanta

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato azzurro. L’obiettivo numero uno  per la mediana partenopea è ormai diventato a tutti gli effetti il giovane atalantino Grassi. Giuntoli e Sartori trattano da giorni ed a breve s’incontreranno di nuovo; il Napoli spinge forte per portare in azzurro il giovane centrocampista esploso con Edi Reja ed è pronto ad alzare l’offerta da 7 mln più bonus. Intanto Napoli ed Atalanta continuano a parlare di possibili operazioni: Giuntoli pensa a Sportiello per il dopo Reina e, per questo motivo, cerca di strappare un’opzione per il 2018 puntando sul fatto che i bergamaschi vorrebbero El Kaddouri; a giugno se ne riparlerà. Per la difesa, invece, De Laurentiis è uscito allo scoperto dichiarandosi stufo della vicenda Maksimovic. Il patron azzurro non alzerà più l’offerta al Toro e, per questo motivo, si valuta con insistenza Federico Barba; l’allievo di Sarri ha già detto si al progetto Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.