Cerca
Close this search box.

Torino-Pescara 4-1, Maksimovic l’intero match dalla panchina. Ventura: “E’ frastornato”

L'allenatore del Torino risponde alle domande sul difensore serbo nel post-gara di Torino Pescara di Coppa Italia

Niente maglia da titolare, ne ingresso in campo questa sera per Nikola Maksimovic del Torino. I rumors di mercato che si fanno sempre più insistenti sul suo profilo hanno convinto il mister dei granata Giampiero Ventura a non schierarlo in difesa in occasione della sonora vittoria per 4-1 contro il Pescara in Coppa Italia. Per l’occasione la difesa dei padroni di casa era composta da Bovo,  Glik e Moretti. Il difensore serbo non ha preso parte al match nemmeno a partita in corso. Nel post-gara incalzato dalle domande dei colleghi di RaiSport mister Ventura ha risposto così alle domande sul centrale serbo: “Maksimovic? E’ stata una settimana particolare. Dire che il ragazzo sia stato frastornato è poco, per questo ho preferito tenerlo fuori. Da martedì lo riavremo a disposizione anche per tutte le altre partite della stagione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.