Cerca
Close this search box.

Torino, lo strano caso del napoletano D’Ambrosio

Da capitan futuro a possibile addio a parametro zero, con in testa il sogno Italia...

Danilo D’Ambrosio non si sarebbe mai immaginato un epilogo del genere: il terzino del Torino qualche mese fa doveva rinnovare il contratto con i granata, ma i sei mesi di trattative non portarono a nulla se non alla decisione dello stesso D’Ambrosio di essere ceduto. Cairo voleva accontentarlo ma in estate non è partito e quindi è ritornato al centro (anzi, sulla fascia sinistra) del progetto del Torino, del quale era stato pure designato “capitan futuro”.

MORALE DELLA FAVOLA – Adesso come riportano pure i colleghi di Tuttosport la situazione è kafkiana.Danilo D’Ambrosio giocherà titolare nel Torino perché è uno dei giocatori con il rendimento più alto tra i piemontesi e sogna pure di andare in nazionale. Ma ha il contratto in scadenza nel giugno 2014 e quindi il Torino rischia di perderlo a parametro zero già a gennaio, qualora dovesse accordarsi con un’altra compagine per la stagione a venire. Il Toro vuole evitare tutto questo e vorrebbe monetizzare dalla sua cessione, magari ottenendo una plusvalenza (il giocatore venne pagato 700.000 euro nel 2010).

 

La Redazione

G.D.

Fonte: calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.