Torino, Cairo smentisce: “Nessun accordo con Tonelli e Zapata. Belotti resterà con noi”

Il presidente granata parla delle trattative di mercato

Intervenuto a margine della riunione sullo stadio Filadelfia il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato di mercato, trattando sopratutto di due obiettivi, i calciatori del Napoli Lorenzo Tonelli e Duvan Zapata. Ecco le sue parole:

“Stiamo cercando di aggiungere tre pedine al nostro organico. Siamo alla ricerca di difensore, di un centrocampista e di un attaccante, non una punta titolare ma un’alternativa a Belotti quando sarà, speriamo mai, squalificato o infortunato. Lyanco e Bonifazi? Devono crescere ma hanno fatto vedere cose importanti. Rossettini? Resta”.

Poi prosegue: “Il sì di Tonelli e Zapata? Non è vero niente. Zapata? Non parlo di Zapata, non abbiamo parlato con nessuno”. Infine il presidente granata ha parlato anche di Andrea Belotti. “La conferma di Belotti è sicuramente importante per il gruppo, ma lo sono anche quelle di Zappacosta, Baselli, Barreca, Benassi, Falque, Ljajic. No si può ridurre il Toro a Belotti, se ha fatto così tanti gol è perché qualcuno glieli ha fatti fare. Il Toro ha fatto più di 60 gol, quindi non c’è solo lui”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.