Intervenuto a margine della riunione sullo stadio Filadelfia il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato di mercato, trattando sopratutto di due obiettivi, i calciatori del Napoli Lorenzo Tonelli e Duvan Zapata. Ecco le sue parole:
“Stiamo cercando di aggiungere tre pedine al nostro organico. Siamo alla ricerca di difensore, di un centrocampista e di un attaccante, non una punta titolare ma un’alternativa a Belotti quando sarà, speriamo mai, squalificato o infortunato. Lyanco e Bonifazi? Devono crescere ma hanno fatto vedere cose importanti. Rossettini? Resta”.
Poi prosegue: “Il sì di Tonelli e Zapata? Non è vero niente. Zapata? Non parlo di Zapata, non abbiamo parlato con nessuno”. Infine il presidente granata ha parlato anche di Andrea Belotti. “La conferma di Belotti è sicuramente importante per il gruppo, ma lo sono anche quelle di Zappacosta, Baselli, Barreca, Benassi, Falque, Ljajic. No si può ridurre il Toro a Belotti, se ha fatto così tanti gol è perché qualcuno glieli ha fatti fare. Il Toro ha fatto più di 60 gol, quindi non c’è solo lui”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro