Cerca
Close this search box.

Torino, Cairo: “Maksimovic resta. Ritorno di El Kaddouri? Il Napoli è offeso…”

"Nel calcio funziona un pò così: se tu non mi vendi il tuo allora io non ti vendo il mio"

Al termine di Torino-Frosinone, il presidente del Torino Urbano Cairo, direttamente al sito ufficiale granata, ha blindato Maksimovic e Maxi Lopez almeno fino a fine stagione: “Maxi Lopez in vendita? Assolutamente no. E’ un nostro giocatore e speriamo che si metta velocemente in linea perché da un ragazzo con le sue qualità ci aspettiamo tanto. Maksimovic è un giocatore importante per il Torino e, come ho già detto, è mia intenzione tenerlo per tutta la stagione. Ma nulla vieta che lui resti con noi anche più a lungo perché è vero che io non tarpo le ali a nessuno però è altrettanto innegabile che io non mando via nessuno dei nostri calciatori. Altre operazioni in entrata? Vediamo, come sapete io preferisco prima fare e poi dire. Ritorno di El Kaddouri? Il Napoli è un po’ offeso, un po’ come fanno i bambini: se tu non mi vendi il tuo allora io non ti vendo il mio”.

Fonte: CorrieredelloSport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.