Toni Iavarone: “Se non si crede in Cannavaro è giusto cederlo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La questione Cannavaro va risolta. Preferirgli il Britos visto a Verona vuol dire non avere fiducia in lui. Paolo può dare molto a questo Napoli e può essere uno dei titolari, ma se non si crede il lui allora il ragazzo va ceduto. Cannavaro ama questa maglia, questa città e questa squadra, se dovesse andar via lo farà a malincuore. Entrata? Difficile che il Napoli faccia qualche colpo in entrata. Hamsik? Da anni è il faro di questa squadra. Si può fare a meno di Lavezzi e Cavani, ma non dello slovacco. Higuaín? Una grande calciatore. Tecnicamente è più forte di cavani che è stato rimpiazzato al meglio.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.