Cerca
Close this search box.

Tonelli-Napoli, arriva la conferma di Pedullà: “E’ fatta, intesa tra De Laurentiis e Corsi”

Il Napoli si era spinto fino a nove milioni e mezzo, la richiesta dell'Empoli era superiore di oltre tre milioni

Lorenzo Tonelli vede sempre più il Napoli. Vi avevamo parlato nel pomeriggio di un blitz imminente per arrivare a una soluzione. Il vertice si è tenuto a Roma tra De Laurentis e Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli. Il summit si è svolto nel pomeriggio e si è concluso poco prima delle 18. Intesa di massima, solo da perfezionare. Tonelli lascerà la Toscana per l’invocato salto di qualità. Il Napoli si era spinto fino a nove milioni e mezzo, la richiesta dell’Empoli era superiore di oltre tre milioni. I bonus permetteranno di trovare la quadratura, tra le società mancano davvero gli ultimi dettagli. Ora il Napoli pensa soltanto al secondo posto che vale la Champions diretta, da conquistare domani sera contro il Frosinone. Ma si è mosso anche nelle ultime ore sul mercato, la vicenda Tonelli è più che mai significativa.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.