Cerca
Close this search box.

Tonelli-Napoli, arriva anche la conferma dell’agente: “Ci siamo, le cifre sono quelle”

Bruciata la Lazio, il Napoli ha il suo nuovo difensore

Tanto tuonò che piovve, la Lazio è rimasta al palo nella corsa per Tonelli che andrà al Napoli per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis ha trovato l’accordo con il club toscano, c’è solo da limare qualche dettaglio per quanto riguarda lo stipendio del giocatore. Il club partenopeo brucia sul tempo Lazio e le altre pretendenti, si attende solo l’ufficialità ma l’operazione può considerarsi conclusa: arrivano conferme sia dall’Empoli che dall’entourage del difensore classe 1990. “Ci siamo quasi – dice Sommella a cittaceleste – le cifre sono quelle, la Lazio si è fatta da parte. Dopo essersi avvicinati, sia Lotito che Tare non si sono fatti più sentire“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.