Cerca
Close this search box.

TMW – Zenit San Pietroburgo, passi concreti per Laxalt. Le italiane attendono

L'obiettivo azzurro piace molto al club russo

Lo Zenit San Pietroburgo fa sul serio per Diego Laxalt, esterno mancino del Genoa che ha ben figurato nell’ultimo Mondiale con la maglia dell’Uruguay. Il club russo ha messo sul piatto 18 milioni di euro per il cartellino del laterale classe ’93. Al calciatore di Montevideo proposto un pluriennale da 2.5 milioni di euro netti a stagione. La trattativa è a buon punto e se nei prossimi due-tre giorni non arriveranno rilanci, soprattutto dalle big italiane, l’operazione andrà in porto.

 

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.