TMW – Udinese, si lavora all’accordo con Stramaccioni: Oddo a forte rischio

In caso di sconfitta al San Paolo Oddo ha il futuro segnato

Massimo Oddo si gioca la panchina questa sera contro il Napoli. In caso di sconfitta, sarebbe la decima consecutiva per l’Udinese. Una serie negativa che va necessariamente interrotta. E così la società bianconera si guarda intorno. Ci sono stati dei contatti con Andrea Stramaccioni, che però è ancora sotto contratto con lo Sparta Praga fino al 30 giugno 2019. Si cerca l’intesa con il tecnico in caso di salvezza sui programmi futuri dell’Udinese. Al momento manca ancora la fumata bianca. E non è detto che arrivi, anche perché il primo passo sarebbe la risoluzione del contratto con lo Sparta Praga. Ore calde ed importanti, Stramaccioni può tornare all’Udinese. Ma prima bisognerà verificare programmi e strategie future in caso di salvezza. Poi potrebbe consumarsi il ritorno in bianconero per un anno e mezzo…

 

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.