Cerca
Close this search box.

TMW – Spal, Fares nel mirino del Siviglia. In Italia lo seguono Napoli e Roma

Il giocatore piace a diversi club italiani ed europei

Mohamed Fares nel mirino del Siviglia. Osservatori del club andaluso nell’ultimo fine settimana hanno seguito il calciatore dal vivo a Sassuolo. E non è la prima volta: l’esterno algerino classe ’96, tra i migliori quest’anno a disposizione di Semplici, nelle intenzioni del Siviglia dovrebbe prendere il posto di Guilherme Arana, ex Corninthians che non sta convincendo.
Alla SPAL non solo sono state chieste informazioni su Fares, ma è stato proposto proprio Arana in prestito con diritto di riscatto. Un discorso che verrà approfondito in caso di salvezza della squadra di Ferrara..
In Italia, Roma e Napoli stanno monitorando con attenzione Fares, calciatore alle prese con la sua migliore stagione da quando gioca in Italia, ma al momento è il Siviglia la squadra che ha mosso passi concreti per l’ex Verona.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.