Cerca
Close this search box.

TMW – Roma, si accelera per Depay: chiesto il prestito al Manchester United

Anche il Napoli è interessato all'attaccante valutato oltre 25 milioni dai Red Devils

L’infortunio di Salah costringe la Roma a stringere i tempi per trovare un sostituto che possa essere a disposizione di Spalletti già per i primi giorni di gennaio, alla ripresa di un campionato che si è rivelato incerto più che mai. Allo stesso tempo il Manchester United è da tempo alla ricerca di una soluzione per Memphis Depay, oggetto del desiderio di diversi club italiani, Napoli in primis, ma anche internazionali: nelle ultime Frederic Massara avrebbe mosso passi importanti verso l’olandese, allacciando contatti per una offerta sulla base del prestito oneroso di sei mesi con riscatto fissato a 25 milioni di euro. Come già detto, la Serie A è un campionato molto gradito all’olandese, che vanta però offerte anche da Everton, Tottenham e Olimpique Marsiglia, quest’ultima economicamente molto forte dopo l’avvento del nuovo patron McCourt.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.