Cerca
Close this search box.

TMW – Roma, l’Everton apre al prestito con diritto di riscatto. L’attaccante è anche nel mirino del Napoli

Ecco le ultime sulla trattativa

Moise Kean, un nome già trattato la scorsa estate e che in casa Roma potrebbe tornare d’attualità nelle prossime settimane. A prescindere da come andrà a finire la trattativa per il passaggio di consegne del club, la società capitolina dovrà inserire in rosa per la prossima stagione un altro centravanti da affiancare a capitan Dzeko. Andrà via Kalinic, e l’obiettivo è quello di puntare su un profilo giovane.

In questo senso, tra i nomi che affascinano di più il club giallorosso c’è Moise Kean, classe 2000 passato la scorsa estate dalla Juventus all’Everton per 27.5 milioni di euro. Nel club di Liverpool, l’ex attaccante della Juventus non ha trovato troppo spazio: non è titolare e l’idea di rientrare in Italia sta prendendo sempre più piede nella mente del ragazzo. Ma a che prezzo? L’Everton dopo una stagione del genere sa di non poter rientrare dell’investimento fatto nell’estate 2019 e ha aperto a una cessione in prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.