TMW – Roma, Areola possibile sostituto di Alisson: c’è già una bozza di accordo con Raiola

Con l'arrivo ingombrante al PSG di Buffon, Areola avrebbe inevitabilmente deciso di cambiare aria

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Roma avrebbe già individuato il possibile sostituto tra i pali di Alisson, dopo che il Liverpool ha dimostrato negli scorsi giorni di fare sul serio per il portiere brasiliano, mettendo sul tavolo circa 70 milioni di euro: parliamo di Areola, estremo difensore di proprietà del PSG che è stato accostato anche al Napoli prima che il club partenopeo acquistasse Meret. Con l’arrivo al PSG di Gianluigi Buffon, il fresco campione del Mondo con la Nazionale francese avrebbe deciso di cambiare aria e il suo agente, Mino Raiola, avrebbe già trovato un accordo con il d.s. della Roma Monchi: ora resta da convincere il PSG.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.