Cerca
Close this search box.

TMW – Real Madrid, Jovic offerto a tanti club: il Napoli osserva ma c’è un problema

Anche il Napoli segue la situazione

Luka Jovic piace a quasi tutti i club italiani. E Fali Ramadani, il suo agente, ne ha già parlato con Milan e Napoli, in particolare, così come all’Inter per un eventuale addio di Lautaro Martinez. Il problema è sempre lo stesso, per tutte le società: lo stipendio monstre del giocatore da 8 milioni di euro più bonus che lo portano a sforare i 10. Una cifra troppo alta.

DECRETO CRESCITA – Da questo punto di vista c’è una possibilità, più un barlume, che potrebbe far fare uno strappo alla regola ai club italiani. Perché gli sportivi dai salari mostruosi possono arrivare in Italia con una fiscalità migliore rispetto agli altri. Così la Fiorentina ha potuto permettersi i 4 milioni di euro di Ribery. Ma per il Milan, in particolare, c’è il problema che Elliott vuole ridimensionare, fissando un tetto a 2,5 milioni di euro, con qualche possibilità di sforo. Uguale il Napoli che, per questo motivo, non vuole spendere 6 milioni per Mertens. In caso Jovic dovrebbe comunque abbassarsi lo stipendio per essere preso in considerazione dalle italiane.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.