Cerca
Close this search box.

TMW – Napoli, si allontana Everton: il brasiliano verso il Benfica

Il giocatore piace anche agli azzurri

Everton Soares si allontana dall’Italia. L’ala brasiliana, uno dei migliori giocatori della scorsa Copa America nonché vicino al Milan nella passata estate, era stato accostato fortemente al Napoli durante il periodo della quarantena. La valutazione del Gremio era molto alta e c’era un problema sia nelle commissioni (una percentuale del cartellino è frazionata per gli agenti sudamericani).

JORGE JESUS IN PRESSING – Il ritorno del tecnico portoghese al Benfica potrebbe portare Everton Soares in Portogallo. La trattativa procede spedita da qualche settimana, magari inserendo una percentuale per la prossima rivendita. Il Gremio potrebbe quindi abbassare le pretese e concludere l’affare, anche perché in Brasile ci sono alcuni problemi economici.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.