TMW – Napoli, è rebus Mertens: per il belga sarà rinnovo o addio!

Il futuro del calciatore appare in bilico

Il miglior marcatore della stagione dal futuro ancora incerto. I tifosi de Napoli non possono dormire sonni tranquilli sul fronte Dries Mertens, visto che il contratto del belga scadrà il 30 giugno 2018 e non è ancora stato trovato l’accordo per il suo rinnovo. La trattativa c’è, Aurelio De Laurentiis non vorrebbe certo perderlo, ma passi in avanti non ne sono stati fatti e le altre big restano alla finestra. Mourinho è un grande estimatore del giocatore azzurro e in estate potrebbe andare all’assalto, ma anche l’Inter è pronta a farsi avanti. Il Napoli, dal canto suo, ha offerto 3 milioni di euro allo stesso Mertens, ma il calciatore non ha ancora detto sì. Il tempo non è amico dei partenopei, che nel caso in cui dovessero trovare l’accordo definitivo dovrebbero per forza di cose cederlo, per evitare il rischio di perderlo a parametro zero tra un anno. Un rebus che rischia di diventare una telenovela e come se non bastasse anche la moglie del calciatore sembrerebbe spingerlo verso l’addio.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.