Cerca
Close this search box.

TMW – Napoli-Porto, accelerata per Herrera: le parti ora sono più vicine

25 mln la richiesta iniziale dei lusitani che potrebbero scendere a 20

Dopo i no, il colpo. Il Napoli accelera e cerca di stringere, Hector Herrera si avvicina. Da tempo il messicano del Porto è il giocatore che il club di Aurelio De Laurentiis sta cercando per rinforzare la mediana di Maurizio Sarri. Che ha già dato chiaramente l’ok, ed anche col ragazzo c’è l’accordo di massima. Manca però quello con il Porto ma le ultimissime raccolte da Tuttomercatoweb.com parlano di parti molto più vicine. I lusitani chiedevano 25 milioni di euro, la cifra può scendere così come alzarsi a circa 20 la proposta del Napoli dai 17 inizialmente proposti. Herrera a casa De Laurentiis. Parti più vicine anche se il cammino è lungo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.