TMW – Napoli, per il centrocampo l’obiettivo numero uno è Lobotka

Gli azzurri osservano il giocatore nonostante un'alta valutazione

Il grande ballo della linea mediana riporta alla luce un obiettivo dell’Inter di gennaio, divenuto vicino a trasformarsi nel prossimo sogno di mercato del Napoli. Lobotka si sta tingendo di azzurro un giorno più dell’altro, rispecchiando le caratteristiche del “tuttocampista” cuore, tecnica e polmoni di cui Ancelotti necessità per ridare fiato ad un nuovo progetto partenopeo. Un rinnovo contrattuale importante lo aveva allontanato dai sogni italiani, svaniti in salsa nerazzurra dopo l’addio di Sabatini che aveva ispirato quella manovra invernale non andata a buon fine.

Ora il Napoli, che non ha paura di sfidare una clausola che supera i 40 milioni e che vuole una nuova stella da inserire nel proprio firmamento. Talento da sgrezzare, coccolare e tramutare in fuoriclasse. La scelta è compiuta, e Lobotka, Celta Vigo permettendo, è sempre più vicino.

 

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.