Il calciomercato italiano finirà il 2 settembre alle ore 20:00 in punto.
Mercoledì la firma di Lozano – Questa settimana il messicano Hirving Lozano diventerà un nuovo calciatore del Napoli. Le visite mediche sono previste per la giornata di mercoledì e saranno propedeutiche alla firma del contratto nella sede della Filmauro. Il giocatore del PSV è la prima richiesta di Carlo Ancelotti che lo seguiva con interesse fin dallo scorso Mondiale.
Non è finita qui – Il Napoli però, oltre a Lozano, è alla ricerca anche di un altro attaccante, di una prima punta. Il primo obiettivo è Mauro Icardi per il quale è già stata fissata una deadline: o l’argentino darà una risposta positiva entro questa settimana o il Napoli – che per arrivare a Icardi è disposto pure a sacrificare Milik – si ritirerà dalla corsa valutando altre soluzioni. Oltre a Icardi, De Laurentiis e Giuntoli continuano a monitorare anche James Rodriguez, col quale il Napoli ha accordo da tempo. Il club partenopeo vuole però il calciatore alle sue condizioni: prestito oneroso con diritto di riscatto, senza obbligo o trasferimento a titolo definitivo. E spera che Florentino Perez quasi al fotofinish possa cambiare idea.
Le uscite – Lorenzo Tonelli è sul mercato e potrebbe accasarsi alla Fiorentina. Per Adam Ounas probabile soluzione a titolo temporaneo, col Napoli che vuole conservare il cartellino. Discorso diverso per Simone Verdi: dovesse arrivare un altro attaccante oltre a Lozano, ecco che l’ex Bologna potrebbe andare al Torino.
Fonte: Tmw
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro