TMW – Napoli, missione in Belgio per Foket: ecco l’offerta…

Stabilito il piano per arrivare al difensore belga

In un mercato che promette scintille, il Napoli non sta a guardare nonostante la stagione non sia ancora terminata, e predispone le proprie mosse in vista della prossima estate. In particolare è prevista per la giornata di mercoledì la missione in Belgio per trattare il trasferimento di Thomas Foket con il Gent. Si occuperà l’intermediario incaricato dal club partenopeo, Ulisse Savini, di portare al club una potenziale proposta da 4,5 milioni di euro per l’operazione legata al terzino. Il giocatore ha già avuto contatti con il suo compagno di nazionale Mertens mostrando entusiasmo per la possibile destinazione. Lo riportano i colleghi di Tuttomercatoweb.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.