Cerca
Close this search box.

Tmw – Napoli-Mammana, c’era l’accordo verbale ma poi…

Il difensore del River Plate si allontana dal club azzurro

Un mese fa, di questi tempi, la trattativa era caldissima: Emanuel Mammana a fine campionato sembrava destinato al Napoli dopo una lunga trattativa che andava avanti praticamente da gennaio. Il club partenopeo, dopo aver chiuso per Tonelli, avrebbe dovuto annunciare l’ingaggio del centrale di difesa del River Plate, ma nelle settimane successive le cose sono andate diversamente. La società di patron De Laurentiis non s’è fatto più sentire, vanificando quindi – almeno per ora – l’accordo verbale che era stato raggiunto. Classe ’96, Mammana piace anche al Chelsea e all’Inter, anche se in questo momento per il club nerazzurro non è una priorità.

 

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.