TMW – Napoli: Insigne resterà al 95 %, azzurri su Lozano e Fares

Alcuni obiettivi azzurri sono gestiti dal noto procuratore

Durante l’editoriale su Tmw si fa il punto sulle mosse di mercato del Napoli e dei rapporti con Mino Raiola. Ecco come viene riportato:

Raiola e il Napoli – “L’argomento più d’attualità, perché in settimana c’è stato il tanto atteso incontro per far chiarezza sul futuro di Lorenzo Insigne. Gli animi adesso sono più sereni, il capitano del Napoli s’è chiarito con società e allenatore ed è pronto a restare in maniera convinta. Questo non vuol dire che resterà al 100%, ma al 95% sì: servirebbe un’offerta fuori mercato per cambiare le carte in tavola e ad oggi è prospettiva molto lontana.
Durante il summit s’è parlato anche dell’attaccante del PSV Eindhoven Hirving Lozano: in trattativa col Napoli, ma non ancora del Napoli. Il calciatore messicano ha dato piena disponibilità al trasferimento, ma il club olandese – che spera in un’asta internazionale – sa che Lozano piace anche a Liverpool e Atletico Madrid e ad oggi chiede 50 milioni di euro. Per De Laurentiis non è il prezzo giusto. Nel mirino della società partenopea anche Mohamed Fares, laterale sinistro classe ’97 e rivelazione dell’attuale Serie A nella SPAL di Semplici: non c’è una trattativa in corso, solo una chiacchierata per un calciatore destinato a lasciare Ferrara questa estate. Più avanti, infine, si discuterà del futuro di Roberto Insigne: sta dimostrando a Benevento di valere la Serie A, ma non è certo possa raggiungerla col club sannita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.