Cerca
Close this search box.

TMW – Napoli, è lotta con altri due club di A per Fares: ecco la situazione

Il giocatore sarebbe un rincalzo per Ghoulam

L’esterno mancino è certamente uno dei ruoli più ambiti sul mercato. E chi ce l’ha, vedi la SPAL con Mohamed Fares, tende a non volerlo mollare o, quanto meno, a considerarlo per quel che è. Merce rara e preziosa, oggetto del desiderio di più club in Serie A tra cui Torino, Sassuolo e Napoli.

Il Torino: La SPAL, non è un mistero, vorrebbe confermare Kevin Bonifazi, tornato a Torino dal prestito a Ferrara. La proposta di 5 milioni più il difensore centrale (seguito anche dall’Atalanta, ndr), non convince però il club di Colombarini che lo valuta oltre 20.

Il Sassuolo I neroverdi hanno proposto 10 milioni più il cartellino di Khouma El Babacar: no della SPAL. Il Sassuolo ha poi riscattato Rogerio dalla Juventus ma il brasiliano ha mercato all’estero e in caso di addio, il dg Carnevali potrebbe tornare all’assalto.

Il Napoli Gli azzurri hanno in rosa Faouzi Ghoulam ma in uscita c’è Mario Rui. Se il portoghese dovesse partire, magari proprio per tornare in patria, potrebbe essere un nome caldo per rinforzare l’out mancino della difesa di Carlo Ancelotti.

Il rinnovo E’ chiaro che, in caso di permanenza alla SPAL, al ritorno dalla Coppa d’Africa, Fares vorrà discutere del rinnovo di contratto con gli estensi vista la valutazione.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.