L’esterno mancino è certamente uno dei ruoli più ambiti sul mercato. E chi ce l’ha, vedi la SPAL con Mohamed Fares, tende a non volerlo mollare o, quanto meno, a considerarlo per quel che è. Merce rara e preziosa, oggetto del desiderio di più club in Serie A tra cui Torino, Sassuolo e Napoli.
Il Torino: La SPAL, non è un mistero, vorrebbe confermare Kevin Bonifazi, tornato a Torino dal prestito a Ferrara. La proposta di 5 milioni più il difensore centrale (seguito anche dall’Atalanta, ndr), non convince però il club di Colombarini che lo valuta oltre 20.
Il Sassuolo I neroverdi hanno proposto 10 milioni più il cartellino di Khouma El Babacar: no della SPAL. Il Sassuolo ha poi riscattato Rogerio dalla Juventus ma il brasiliano ha mercato all’estero e in caso di addio, il dg Carnevali potrebbe tornare all’assalto.
Il Napoli Gli azzurri hanno in rosa Faouzi Ghoulam ma in uscita c’è Mario Rui. Se il portoghese dovesse partire, magari proprio per tornare in patria, potrebbe essere un nome caldo per rinforzare l’out mancino della difesa di Carlo Ancelotti.
Il rinnovo E’ chiaro che, in caso di permanenza alla SPAL, al ritorno dalla Coppa d’Africa, Fares vorrà discutere del rinnovo di contratto con gli estensi vista la valutazione.
Fonte: Tmw
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro